lunedì 16 gennaio 2012

L'IMPEGNO DEI GIOVANI DEL PD

VIADANA
Leggendo la lettera al direttore della lista civica Portanuova sono rimasto sorpreso nel vedermi chiamato in causa come persona di riferimento per trovare un'unione nell'azione di maggioranza ed opposizione. Non perché non fosse questo uno dei miei intenti quando pochi mesi or sono mi sono candidato a dinventare segretario del primo partito del territorio Viadanese, ma perché dopo aver conosciuto i rappresentati della Civica, non sono mai stato contattato per qualsivoglia proposta o discussione. 

E' vero, l'aver iniziato un attività in proprio mi ha impedito di essere presente come avrei voluto, ma questa lettera mi da anche l'occasione di informare la cittadinanza che per il 30 gennaio stiamo organizzando un'assemblea pubblica per discutere di economia e lavoro in Italia e nel nostro territorio con la presenza di un importante personaggio politico. Il lavoro del sindaco e degli assessori, reso sempre più difficile dalla crisi economica, e' sempre intenso. Va ben al di la' di quello che si può immaginare dal di fuori e ben oltre i compensi economici. Forse non tutto e' stato fatto in modo perfetto. Ma ho visto persone impegnarsi a fondo per il bene comune, superando le avversità e la stanchezza fisica e morale e questo mi rende fiero dei componenti il PD Viadanese, non da ultimi i giovani che stanno acquistando forza. Potrei fare un elenco di tutte le belle cose che i governi territoriali a maggioranza PD hanno fatto o stanno realizzando. Del resto da tre mandati la gente se ne rende conto e sono convinto che continuerà a farlo! 
Fabrizio Nizzoli Segretario PD Viadana