giovedì 11 aprile 2013

PRESIDIO BURGO: I CIRCOLI PD INCONTRANO LE RSU


PRESIDIO BURGO, DELEGAZIONI  CIRCOLI PD INCONTRANO LE RSU
Mantova, 10.04.13  - 
Alle ore 18 di oggi, mercoledì 10 aprile, i rappresentanti dei Circoli PD di Bagnolo San Vito, Curtatone, Porto Mantovano, San Giorgio di Mantova, Virgilio hanno incontrato le RSU della Cartiera Burgo e gli operai riuniti in presidio permanente.
Una manifestazione di solidarietà alla protesta dei lavoratori, già espressa con la partecipazione attiva ai cortei cittadini delle scorse settimane, ma che oggi vuole fornire un impegno concreto e un ulteriore canale attivo per la discussione delle prospettive dell’azienda nella difficile partita con la dirigenza.
Dall’incontro è nata la volontà che la protesta in Difesa del Lavoro parta dalla Burgo ma si estenda a tutte le situazioni di difficoltà e che diventi quindi una Battaglia a difesa del Lavoro e della dignità di tutta la provincia Mantovana.
I Circoli PD rappresentati hanno espresso la loro solidarietà ed hanno offerto il loro sostegno affinché l’attenzione sia sempre alta e nessun Lavoratore si senta lasciato solo.
La delegazione formata da Stefano Ferrari PD Bagnolo San Vito, Ivan Papazzoni PD Curtatone, Pasqualino Scirpoli PD Porto Mantovano, Sara Yahia PD San Giorgio di Mantova, Fabio Spinazzi PD Virgilio, in rappresentanza dei circoli PD è stata accolta dalle RSU nella sala mensa della cartiera Burgo, dove gli operai sono in presidio.