mercoledì 24 aprile 2013

PRIMO MAGGIO COL PD A CURTATONE TORRIANA E CASTEL D'ARIO


 CURTATONE -
Nell’area Feste in località Boschetto, nella frazione Eremo di Curtatone, il Circolo PD organizza il tradizionale pranzo del 1° Maggio. Ristorante aperto da mezzogiorno, con menù a scelta (Maccheroni alla Boscaiola, risotto, grigliata mista con patatine, pollo con patate e peperoni, patatine fritte, insalata mista e dolce del Primo Maggio). Nel pomeriggio discussione sui temi del lavoro con gli esponenti del Partito Democratico e dei sindacati. Per tutta la giornata, in funzione servizio bar.

 TORRIANA - 
I Circoli PD di Serravalle Po, Sustinente, Ostiglia e Revere, con la partecipazione della camera del Lavoro di Ostiglia,  organizzano la tradizionale Festa del 1° Maggio al Parco La Grola di Torriana, nell’area Feste. Alle 12 aperitivo e alle 12.30 pranzo con menù tradizionale (15 euro, ridotto a 10 euro fino a 10 anni). Per tutta la giornata intrattenimento musicale con Gian e servizio bar. Per info e prenotazioni 338.71.61.125, Circolo Arci di Ostiglia e tabaccheria Faioni di Revere.

CASTEL D’ARIO
Festa del Primo maggio a Castel d’ario con il Circolo PD locale. Ristorante aperto dalle 11 alle 22, risotto alla casteldariese con costine e puntèl, servizio bar.