venerdì 15 marzo 2013

SARA YAHIA RINGRAZIA ELETTORI E SOSTENITORI


La tornata elettorale si è appena conclusa e ora posso tracciare un quadro dell'esperienza da poco terminata. Questa grande avventura ha dimostrato che è possibile fare una campagna elettorale low cost, puntando sulle nuove tecnologie e intercettando un elettorato giovane. Oltre ad essere presenti costantemente sul territorio, a parlare con i cittadini, ad incontrarli ai mercati, nei circoli, nelle serate pubbliche. Ho avuto la fortuna di avere al mio fianco un gran numero di sostenitori, giovani a cui questa campagna ha rappresentato la prima opportunità per mettersi alla prova e qualcun altro, più esperto, che ha ripercorso assieme a me i primi passi di una storia comune. Insieme abbiamo dimostrato che si può fare una politica onesta, fatta da gente perbene. Sono molto orgogliosa della fiducia che mi è stata dimostrata e da oggi ne farò tesoro per impegnarmi, se possibile, ancora di più e meglio, mettendo a frutto l'esperienza accumulata in questi mesi. Ringrazio ogni viso che ho incontrato, ogni mano che ho stretto. A partire dai Circoli, che hanno promosso la mia candidatura dal basso: tanti volontari che si spendono con passione e convinzione per i nostri ideali, quelli del Pd, senza ambizioni personali o corsa alle poltrone. Insieme abbiamo intrapreso una campagna elettorale con pochi soldi, tante speranze e l'emozione della prima volta. 
Sara Yahia
candidata al consiglio regionale 
(Gazzetta, 9 marzo)