lunedì 4 agosto 2014

DALL'1 AGOSTO FESTA DE L'UNITA' A RIVALTA

RIVALTA SUL MINCIO 
Nove giorni di ballo, giochi, spettacoli e ottima cucina con la Festa de l’Unità di Rivalta sul Mincio, in programma nei fine settimana 1,2,3 agosto, poi 8, 9,10 agosto e infine 15, 16 e 17 agosto. Organizzata dalla sezione PD di Rivalta, alla festa rinomata la cucina dello stand gastronomico che apre alle ore 19.30 e per Ferragosto anche a pranzo, e tutte le sere spettacoli gratuiti con inizio alle 21.

Munù della festa: tortelli di zucca, tagliatelle alla selvaggina, maccheroni con stracotto, risotto alla mantovana, trippe; luccio in salsa, pesce spada ai ferri, costata di cavallo, stracotto di cavallo, grigliata mista di carne, salamella e pancetta, cotechino, grana con mostarda. 

Venerdì 1 agosto briscola e tombola, sabato 2 agosto musica con si balla con l’orchestra di Tiziano Tonelli, domenica 3 agosto ballo liscio con Roberta Cappelletti. 
Venerdì 8 agosto la festa riprende con briscola e tombola, sabato 9 agosto si balla con Ivana Felice e domenica 10 agosto serata danzante con Maurizio Medeo. 
Ultima tranche di festa da venerdì 15 agosto, con cucina aperta alle 12 e alle 19.30, poi si balla con l’orchestra di Eros Valbusa. Sabato 16 agosto serata di musica e ballo con Simona Rossetti e domenica 17 agosto ballo liscio con Patrizia Ceccarelli.