lunedì 28 luglio 2014

PD CANNETO E ACQUANEGRA IN FESTA A PIADENA

FESTA DEMOCRATICA DI PIADENA
Dal 24 luglio al 3 agosto a Piadena, presso il campo sportivo c’è la Festa Democratica organizzata dai Circoli PD di Piadena, Gussola (provincia di Cremona), Canneto sull’Oglio e Acquanegra sul Chiese (provincia di Mantova). Giovedì 24 luglio apertura della Festa con il Senatore Luigi Zanda, presidente Gruppo Pd Senato inaugurazione della mostra fotografica “Dal 1950 in Festa”. Alle 22 “Circo Di Fuoco”, spettacolo di danza e giocoleria con il fuoco della Compagnia Teatrale Quidam con Emanuela Suanno, che ha partecipato alle trasmissioni di Chiambretti (Italia Uno) e di Carlo Conti (Rai 1). Venerdì 25 luglio concerto degli “Achtung Babies” con Tribute agli U2. Sabato 26 luglio ballo liscio con l’orchestra “Lidia Band”. Nel corso della serata spettacolo della scuola di ballo
Aeffe Dance Asd di Antonio e Maria Pia di Piadena. Domenica 27 luglio si balla con l’orchestra Fausto Pedroni. Lunedì 28 luglio serata dedicata al Maestro Mario Lodi. Alle ore 21,00 canzoni popolari con “I Giorni Cantati”, alle ore 22,00 la Compagnia “Teatro Itinerante” presenta lo spettacolo teatrale “Con gli occhi del bambino” di Bertelli e Caraffini, con la collaborazione di Maurizio Corda. Martedì 29 luglio alle 21 si balla con l’Orchestra Nicola Congiu. Mercoledì 30 luglio alle ore 18,00 tradizionale risottata gratuita per tutti i pensionati. Alle 21.30 si balla con l’orchestra Nadia Nadì. Nel corso della serata spettacolo della scuola di Ballo 'May Way' con l’esibizione dei maestri di ballo vice-campioni del mondo 2013 Elia Bandera e Renata Rodella.
Giovedì 31 luglio serata danzante per tutti con il gradito ritorno dell’orchestra di Ruggero Scandiuzzi. Venerdì 1 agosto incontro pubblico con Lorenzo Guerini, vice segretario nazionale del Partito Democratico e nello spazio concerti “Tra Liga e realta’”, cover-tributo a Ligabue. Sabato 2 agosto ballo liscio con l’orchestra Daniela e Domenico Bresciani. Domenica 3 agosto grande chiusura della festa con l’orchestra “Roby e i Torpedo Blu”. I ristoranti, aperti tutte le sere dalle ore 19,30, sono di cucina tradizionale, carni alla griglia, pesce di mare e fiume, pizzeria, bar con gelateria e caffetteria. Libreria aperta tutte le sere.