venerdì 29 aprile 2011

SABATO 30 APRILE - GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI DEL PD


MANTOVA
I Circoli del Partito Democratico della città saranno presenti sabato 30 aprile a Mantova con diversi gazebo, dove i cittadini potranno anche incontrare il candidato Presidente Alessandro Pastacci e i candidati al consiglio provinciale Francesco Negrini, Paola Cortese e Maurizio Castelli, assessore provinciale uscente. Dalle 9.30 alle 13 gazebo in viale Partigiani, quartiere Valletta Paiolo; dalle 8 alle 13 gazebo in via Calamandrei, Quartiere Te Brunetti; dalle 8 alle 13 gazebo al Mercato Contadino in piazza Martiri di Belfiore; dalle 8:30 alle 13.30 a Lunetta in piazza del mercato e a Castelletto Borgo in strada Castelletto. Nel pomeriggio i Circoli PD e i candidati della città incontrano i cittadini dalle 16 alle 20 al gazebo in piazza Madison e, stessi orari, nella sede elettorale Alessandro Pastacci Presidente in corso Principe Amedeo 28; dalle 16:30 alle 20:30 al gazebo in piazza Mantegna e dalle 18 alle 20 Aperitivo aperto a tutti nella Sede Elettorale di Alessandro Pastacci Presidente.
RONCOFERRARO
Il PD di Roncoferraro sarà presente con gazebo, pane e salame sabato 30 aprile e sabato 7 maggio al mercato di Roncoferrarro e venerdì 6 e 13 maggio al mercato di Governolo. Poi sabato 7 maggio risottata a Roncoferraro in Corte Grande. Alle iniziative parteciperà il candidato di collegio al consiglio provinciale Candido Roveda, sindaco di Roncoferraro.
MARMIROLO
Sabato 30 aprile alle 18.30 presso la sede PD di Marmirolo - la Casa Democratica "Insieme con Valter" in via Rippa, 7 - i cittadini sono inviati a un aperitivo con il candidato Presidente della Provincia Alessandro Pastacci e con il candidato del collegio Giuliano Favretto e il vicepresidente della giunta uscente Claudio Camocardi.
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Il Circolo PD di Castiglione con la candidata di collegio al consiglio provinciale Adele Pettenati incontra i cittadini sabato 30 aprile e sabato 7 maggio dalle 9 alle 12 con un gazebo al mercato di Castiglione e volantinaggio davanti al supermercato Coop. Inoltre, appuntamento venerdì 6 maggio alle ore 18 in Piazza San Luigi con l’ On. Matteo Colaninno e Alessandro Pastacci, candidato Presidente della Provincia.
MEDOLE
Sabato 30 aprile dalle 9.30 alle 12 banchetto PD al mercato di Medole con il direttivo del Circolo PD di Medole e il candidato del Collegio di Guidizzolo Paolo Corradini.
MOGLIA.
Sabato 30 aprile dalle 10 alle 12 gazebo PD in piazza del mercato di Moglia dove i cittadini potranno incontrare il candidato Presidente della Provincia Alessandro Pastacci e la candidata PD di collegio Mila Buraschi. Distribuzione di garofani e materiale elettorale per il centro storico.
SAN BENEDETTO PO.
I candidati della lista “Progettiamo il Domani” che candida a sindaco di San Benedetto Po Marzia Bottazzi invitano i cittadini all’incontro sabato 30 aprile alla Festa elettorale lista che si terrà nella tensostruttura allestita in piazza Matilde di Canossa, dove è prevista una cena con intrattenimento musicale in compagnia di tutti i candidati della lista. Le iniziative proseguiranno martedì 3 maggio con un incontro con gli abitanti di San Siro, alle 21 in sala civica; venerdì 6 maggio, con l’incontro alle 21 al Circolo ‘I Tigli’ di Bardelle.