venerdì 4 aprile 2014

DOMENICA 6 APRILE AL VOTO GLI ISCRITTI DELLA CITTA'

Stefano Mangoni 
Andrea Murari
DOMENICA 6 APRILE 
I DEMOCRATICI DI MANTOVA ELEGGONO IL SEGRETARIO DELL’UNIONE COMUNALE PD

Domenica 6 aprile si svolgerà a Mantova l’elezione del segretario dell’Unione Comunale del Partito Democratico. Possono votare tutte le persone residenti in città che si siano iscritte al Partito Democratico entro il 31 dicembre del 2013.
Dove si vota
Ciascuno dovrà recarsi presso il seggio collegato al proprio Circolo PD di appartenenza. Sono previsti tre seggi.
Presso L’ARCI SALARDI (viale Risorgimento-angolo via Vittorino da Feltre) è allestito il seggio per gli iscritti al Circolo 1 (zona centro storico), al Circolo 2 (zone Valletta Valsecchi, Valletta paiolo e Te Brunetti), al Circolo 4 (zone Cittadella, Colle Aperto e Gambarara) e i residenti in città che sono iscritti al circolo tematico ‘Diritto alla salute’.
Presso L’EX SEDE CIRCOSCRIZIONALE di viale Europa (quartiere Torrette Borgochiesanuova) è allestito il seggio per gli iscritti al Circolo 3 (zone Borgochiesanuova, Dosso del Corso, Angeli, Belfiore).
Presso i locali in VIA MARCHE 3 A LUNETTA (sopra il supermercato), è allestito il seggio per gli iscritti al Circolo 5 (zone Lunetta, Formigosa, Castelletto Borgo, Frassino,Virgiliana,).
Quando si vota
In tutti i seggi si vota dalle ore 10 alle ore 17. Alla chiusura delle urne inizierà lo spoglio delle schede.
Come si vota
La scheda elettorale riporta i nomi dei due candidati alla segreteria comunale, che sono Stefano Mangoni e Andrea Murari. Per votare, si deve tracciare una croce su uno dei due nomi.  
Assemblea cittadina

Le liste che sostengono i due candidati sono composte da 30 nomi. Non è previsto il voto di preferenza per i candidati pertanto il numero degli eletti di ciascuna lista nella nuova assemblea comunale saranno destinati sulla base del numero dei voti secondo il metodo D’Hont.