giovedì 12 aprile 2012

GUIDIZZOLO - INCONTRO PUBBLICO SULLE CRIMINALITA'

GUIDIZZOLO.
Venerdì 13 aprile si terrà a Guidizzolo un incontro sul tema “La presenza della criminalità organizzata nei nostri territori” organizzato dal locale Circolo del Partito Democratico. L’incontro si terrà nella saletta civica di piazza Marconi con inizio dalle ore 20.45. 
Dopo l’introduzione del segretario Pd Gilberto Quiri, relatore della sarà il Sostituto Commissario Luigi Caracciolo, docente di criminologia e componente della FDE. Luigi Caracciolo è in Polizia dall’83 e dal 1990 è responsabile della Sezione Interforza di Polizia Giudiziaria del Centro Intercettazioni Telefoniche della Procura di Mantova. Ha tenuto corsi di formazione professionale per la Polizia Penitenziaria.
E’ stato promotore e docente della Rassegna Seminariale “Crimini allo specchio” presso la Scuola di Alta Formazione in Scienze Criminologiche e Investigative di Mantova. Ha tenuto insieme al Prof. Sandri, all’avv. Leali e all’avv. Betteghella i seminari su “Crimini Intrafamiliari”, “Il Caso Marta Russo” e “Il Caso Stavanin”.