lunedì 13 agosto 2012

CASTEL GOFFREDO 17-18-19 AGO FESTA PD ALTO MANTOVANO


Castel Goffredo
Come ormai consuetudine anche quest’anno i Circoli dell’Alto Mantovano hanno organizzato la festa intercomunale del Partito Democratico che si terrà a Castel Goffredo, al parco “La fontanella”, nelle serate del 17-18-19 agosto.
 Il tema della Festa è “La sfida del cambiamento”. In funzione stand gastronomico con specialità diverse tutte le sere in locale climatizzato. Prima di cena, dibattito con relatori legati al territorio.
Venerdì 17 agosto: alle 18.30 interviene Massimiliano Fontana, segretario provinciale del Partito Democratico, alle 21 musiche anni ’70-80-90 con dj Marcello & Company.
Sabato 18 agosto dibattito con Alessandro Novellini, sindaco di Castiglione d/Stiviere, Gianbattista Ruzzenenti, sindaco di Medole; Rosa Leso, sindaco di Desenzano e Marco Boschini, Coordinatore dell’Associazione dei Comuni Virtuosi. Alle 21 musica anni 60-70-80  con dj Marcello & Company.
Domenica 19 agosto : Alessandro Pastacci, presidente della Provincia di Mantova
Tutte le sere sarà attivo dalle 19.45 lo stand gastronomico che propone il seguente menù: risotto con la salsiccia, tortelli amari con le erbe (piatto tipico di Castel Goffredo) e tortelli di zucca, spiedo di carni miste con polenta, salamelle e braciole grigliate, formaggio con mostarda. All'interno della Festa è area spettacoli con pista da ballo e tutte le sere musica con orchestra dal vivo. Presente uno stand dell’associazione “Libera numeri e nomi contro le mafie” del presidio dell'Alto Mantovano.