lunedì 10 ottobre 2011

DA MANTOVA A ROMA IN NOME DEL POPOLO ITALIANO

La Federazione PD di Mantova organizza il viaggio in pullman dalle diverse aree della provincia di Mantova per partecipare alla grande manifestazione Nazionale del PD che si terrà sabato 5 Novembre a Roma.
Le adesioni sono aperte: rivolgersi in Federazione PD, via Andrea da Schivenoglia 2/b, 0376/380.900, info@pdmantova.it, oppure ad Ivan Papazzoni - cell. 349-7156135, o presso il Circolo PD del quartiere (per la città) o del proprio Comune. (vai alla pagina dei Circoli per i contatti)
“Il nostro paese necessita di una svolta politica e noi vogliamo interpretare un'esigenza di riscossa che anche nella nostra provincia è molto sentita – dice il segretario provinciale PD Massimiliano Fontana - per il degrado dei servizi pubblici, per il lavoro che manca, per le pensioni che si abbassano, per l’incapacità di favorire la ripresa industriale, artigianale e commerciale. Il PD ha un progetto per l'Italia che è una sfida di sistema: non solo cambiare il governo ma aprire una fase costituente con parole d'ordine come ‘ricostruzione’ e ‘credibilità’ delle istituzioni rappresentative. Riconciliare la democrazia e il sociale con l’equità, un messaggio riformatore che sappia unire il tema economico e quello sociale e porre al centro di tutto il lavoro".