lunedì 1 luglio 2013

ON LINE IL SITO WEB DELLA FESTA PROVINCIALE PD - A SUZZARA 24 LUGLIO - 15 AGOSTO


BENVENUTI ALLA FESTA PROVINCIALE  PD 
DAL 24 LUGLIO AL 15 AGOSTO A SUZZARA
Giorni di Festa! Non solo per un partito, non solo per chi crede ancora nella Politica con la P maiuscola, ma Festa per tutti i cittadini! Vogliamo navigare controvento, vogliamo dimostrare che c’è un modo diverso di fare Politica, vogliamo dimostrare, anche con questa edizione della Festa Provinciale del Partito Democratico, che abbiamo un progetto ben chiaro per fare uscire il nostro Paese da questo difficile momento di crisi. Tanti volontari saranno a disposizione di voi visitatori, e offriranno il loro lavoro e il loro tempo per rendere piacevoli le vostre serate. Continueremo ad offrirvi spettacoli gratuiti: potrete ballare, ridere con le nostre commedie, ascoltare musica nel nuovo spazio “left” ; potrete fare un giro al mercato, in libreria, potrete lasciare i vostri bimbi alla “cittadella dei bambini” … non mancheranno tombole, ramini e dibattiti politici di alto livello.
Anche quest’anno abbiamo mantenuto, nonostante i forti rincari, i prezzi sostanzialmente invariati nei nostri Ristoranti (Tradizionale e del Pesce) , e abbiamo aperto un nuovo spazio dove poter mangiare carne alla griglia, piadine e tigelle, con menu per tutte le tasche.
E’ una festa per tutti! e per tale motivo, lavoriamo affinché le legittime differenze politiche non impediscano a ciascuno di voi di sentirsi accolto.
Con i nostri limiti ma anche con tutto l’entusiasmo possibile vi diamo il benvenuto!
Fabio Aldinicoordinatore Commissione provinciale per il Congresso - Federazione PD Mantova 
Guastalli AlessandroSegretario Circolo PD Suzzara