lunedì 8 luglio 2013

FINO A DOMENICA 14 LUGLIO E' FESTA A SAN BENEDETTO PO

SAN BENEDETTO PO
Prosegue fino a domenica 14 luglio la Festa Democratica di San Benedetto Po. 
Stand gastronomico con ristorante e pizzeria, apre tutte le sere dalle 20 e domenica dalle 12. Ecco il menù: tortelli di zucca, risotto con la salsiccia, penne al salmone, spaghetti con le sarde, maccheroni con i fagioli, lasagne (solo la domenica), stinco al forno, grigliata di carne, stracotto, fritto misto, branzino ai ferri, contorni vari e dolci a volontà.
 Tutte le sere spettacoli dalle 21 in poi, ad ingresso sempre gratuito. Martedì 9 luglio concerto del gruppo ‘La Chance’, con le più belle canzoni degli anni ’60 e ’70. Mercoledì 10 luglio serata teatrale con la commedia dialettale ‘Na tempesta Sòta’ (Una tempesta asciutta) messa in scena dalla Compagnia Filodrammatica di Formigosa.  
Giovedì 11 luglio si balla liscio con l’orchestra Maurizio Medeo. Venerdì 12 luglio, aperitivo in compagnia con On. Marco Carra e On. Giovanna Martelli, poi Afromusic con Dj Giangio, Sabato 13 luglio ballo liscio e orchestra Lisa Maggio. Domenica 14 luglio alle 12 apre lo stand gastronomico e in serata dalle 21 in poi ballo liscio e balli di gruppo con l’orchestra Tiziano Tonelli.