giovedì 14 dicembre 2017

PAROLE DI GENERAZIONE



Sabato 16 dicembre, ore 17
Arci Tom, p.za Tom Benetollo n. 1 - Mantova

Parole di GenerAzione


Sarà un’occasione per dare la parola alle nuove generazioni e chiamare i giovani a incontrarsi, confrontarsi e sentirsi coinvolti in un progetto di cambiamento condiviso, quella che si terrà sabato 16 dicembre alle 17 all’Arci Tom, in piazza Tom Benetollo n. 1 a Mantova.

“Parole di GenerAzione. Piedi nell’oggi, testa al domani – Una generazione di mantovani tra presente e futuro” è, infatti, il titolo dell’iniziativa organizzata dalla Federazione Provinciale del Partito Democratico, insieme alle organizzazioni giovanili Giovani Democratici, FutureDem e aperta a tutte le associazioni giovanili del territorio.

Dopo un’introduzione sull’iniziativa, inserita in un progetto nazionale che il PD sta dedicando specificamente ai giovani, saranno creati tre tavoli di discussione dedicati rispettivamente a “Lavoro”, “Esprimere sé stessi” e “Studio, università, Erasmus”. Si parlerà, poi, dell’impegno delle nuove generazioni nell’associazionismo e nel volontariato.

L’invito a partecipare è aperto a tutti i giovani da 17 a 30 anni, vicini e non al Partito Democratico.

L’obiettivo dell’evento, infatti, creare dialogo, scambiarsi idee ed esperienze, ascoltare testimonianze, cogliere stimoli e spunti, creare partecipazione.


Per maggiori informazioni: 
349/2861975 
349/0844601