domenica 10 luglio 2011

8-17 LUGLIO - FESTA PD A SAN BENEDETTO PO

SAN BENEDETTO PO.
Al via venerdì 8 luglio la Festa Democratica di San Benedetto Po, organizzata dal locale Circolo PD fino a domenica 17 luglio nell’area dietro la scuola elementare.  

Tutte le sere alle ore 20 e di domenica alle ore 12 apre il ristorante. Nel menù cucina tradizionale e tipica mantovana (risotto con salsiccia,  tortelli zucca,  maccheroni al torchio con fagioli; grigliata di carne, pancetta ai ferri, rosbeaf, stracotto con polenta); specialità di pesce (spaghetti ai frutti di mare e con le sarde, fritto di calamaretti, branzino ai ferri, gamberoni alla catalana); pizzeria (specialità la Pizza Italia in occasione del 150° dell’Unità d’Italia cui è dedicata la festa) e squisiti dolci fatti in casa. Tutte le sere alle 21.30 spettacoli gratuiti.

tortelli di zucca
 Venerdì 8 luglio cena per la Legalità con Liberarci e si balla con Alberto & I Murales.  Sabato 9 luglio si balla con l’orchestra di Roberto Morselli e Debora.  Domenica 10 luglio ballo liscio con l’orchestra Tiziano Tonelli.  Lunedì 11 luglio la compagnia teatrale La Soffitta di Bondanello presenta la commedia dialettale “L’acqua in dal lat”.   Martedì 12 luglio si balla con l’Orchestra Pedroni, Nadia e Sabrina.  Mercoledì 13 luglio torneo di Bigliardino e spettacolo di burattini, pupazzi e magia “Giorgio e Sandrone Mago e Magone” di e con Giorgio Gabrielli.  Giovedì 14 luglio serata di balli caraibici e latino americani, scuola space-dance di Fabio e Serena con la partecipazione di Isa Santachiara.   Venerdì 15 luglio serata dei Giovani Democratici, con menù multietnico e musica.  Sabato 16 luglio serata di ballo con l’orchestra di Gianluca Caselli.  Domenica 17 luglio ballo liscio con ‘Carlo Zini e gli Zeta”.  Sabato 9 luglio si balla con l’orchestra di Roberto Morselli e Debora.  Domenica 10 luglio ballo liscio con l’orchestra Tiziano Tonelli.  Lunedì 11 luglio la compagnia teatrale La Soffitta di Bondanello presenta la commedia dialettale “L’acqua in dal lat”.   Martedì 12 luglio si balla con l’Orchestra Pedroni, Nadia e Sabrina.  Mercoledì 13 luglio torneo di Bigliardino e spettacolo di burattini, pupazzi e magia “Giorgio e Sandrone Mago e Magone” di e con Giorgio Gabrielli.  Giovedì 14 luglio serata di balli caraibici e latino americani, scuola space-dance di Fabio e Serena con la partecipazione di Isa Santachiara.   Venerdì 15 luglio serata dei Giovani Democratici, con menù multietnico e musica.  Sabato 16 luglio serata di ballo con l’orchestra di Gianluca Caselli.  Domenica 17 luglio ballo liscio con ‘Carlo Zini e gli Zeta”.