giovedì 28 luglio 2011

MANOVRA ED ENTI LOCALI: DIBATTITO PD - LEGA

FESTA DEMOCRATICA PROVINCIALE          
VENERDI 29 LUGLIO
Continua fino al 15 agosto la Festa Democratica Provinciale presso il Parco “La Quercia” di Suzzara.
Alle 21 nello Spazio Dibattiti si tiene il confronto pubblico sul tema “La manovra economica e gli enti locali”. Intervengono On. Antonio Misiani, deputato PD, componente della Commissione Bilancio alla Camera, della Commissione bicamerale per il federalismo fiscale e della Commissione bicamerale per la semplificazione, oltre che tesoriere nazionale del Partito Democratico, e Attilio Fontana, esponente della Lega Nord, sindaco di Varese, presidente ANCI Lombardia.

Nello Spazio Left alle ore 22 concerto del rocker italiano Pino Scotto, già componente dei Vanadium e poi fondatore e frontman dei Fire Trails, dalla lunga carriera solista. In apertura la band di Viareggio J27 che presenta il 2° cd 'Generazione mutante'.  
All’Arena Spettacoli concerto di Ricky Gianco, famoso cantautore ("Il vento dell’est", "Sei rimasta sola"), nel 1961 fondatore del ‘Clan’ con Adriano Celentano, una carriera che conta numerose esperienze e successi anche internazionali. Ricky Gianco a Suzzara presenta il suo spettacolo “Di santa ragione.. parole e musica”.