venerdì 23 settembre 2011

PD E GD IN PIAZZA PER RACCOLTA FIRME

SABATO 24 SETTEMBRE 
SUZZARA. 
Continua la mobilitazione del PD per raccogliere le firme a sostegno del referendum per l'abrogazione della legge elettorale conosciuta come ‘Porcellum’. Sabato 24 settembre banchetto del PD in piazza del mercato dalle 9 alle 12 per raccogliere ancora le firme.
DOMENICA 25 SETTEMBRE
SUZZARA - SAN GIORGIO - MANTOVA
I Giovani Democratici saranno in piazza domenica 25 settembre a Suzzara e a San Giorgio di Mantova, dalle 9 alle 12, per la raccolta di firme a favore del referendum per l'abrogazione della legge elettorale conosciuta come ‘Porcellum’ e a favore di due proprie proposte di legge: una che prevede misure a favore dell'inserimento nel mondo del lavoro da parte delle nuove generazioni, l'altra per dare piena attuazione all'articolo 49 della Costituzione. I Giovani Democratici saranno anche in piazza Mantegna a Mantova, dalle 9 alle 12, per la raccolta di firme a favore di due proprie proposte di legge.
DOMENICA 25 E LUNEDI' 26 SETTEMBRE
PEGOGNAGA.
A Pegognaga il PD raccoglie le firme per il referendum di abrogazione dell'attuale legge elettorale domenica 25 e lunedì 26 settembre, durante il mercato, con un banchetto dalle 9 alle 12 in Piazza Matteotti.