venerdì 29 aprile 2011

DOMENICA 1 MAGGIO -APPPUNTAMENTI ELETTORALI CON IL PD

MANTOVA.
Dalle 9.30 alle 13 gazebo del PD cittadino in via Visi, Quartiere Te Brunetti, di fronte all’Arci, con il candidato Presidente della Provincia Alessandro Pastacci e i candidati PD della città Francesco Negrini, Paola Cortese e Maurizio Castelli. Poi, dalle 18 alle 20, i cittadini sono invitati all’Aperitivo offerto nella Sede Elettorale di Alessandro Pastacci, in corso Principe Amedeo 28.
SUZZARA.
I Giovani Democratici di Mantova come ogni 1° Maggio partecipano alla corsa podistica organizzata dal circolo Arci di Tabellano di Suzzara. Essere presenti alla "Cursa in dal sarai" significa rimettere ancora una volta al centro del nostro impegno politico il tema del lavoro e farci portatori delle istanze di una generazione che fatica a trovare nel mercato del lavoro di oggi le basi per la costruzione di un futuro solido. Il ritrovo è alle 8.00 nella piazza di Tabellano per le iscrizioni e alle 9 la partenza. I percorsi possibili sono: 3-7-10 chilometri. Punti ristoro gratuiti e riconoscimento individuale ad ogni partecipante iscritto e uno per ogni gruppo. Per chi volesse c'è poi la possibilità di fermarsi al pranzo del podista a Tabellano con menù a prezzo fisso oppure a al parco la Quercia a Suzzara con menu a scelta. Per info e adesioni: Davide Raja 3478697443; davide_raja@yahoo.it Elisa Bianchera, 3471335108; bianchera.elisa@libero.it. Facebook: Giovani Democratici di Mantova. Web http://www.giovanidemocraticimantova.ilcannocchiale.it/
MOGLIA
A Moglia e a Bondanello il Circolo PD e la candidata di collegio Mila Buraschi incontra i cittadini con distribuzione di garofani e materiale elettorale alla manifestazione sindacale Cgil Cisl Uil.
VILLIMPENTA.
Domenica 1 maggio a Villimpenta banchetto al mercato organizzato dal Circolo PD con il candidato di collegio della lista PD Candido Roveda, sindaco di Roncoferraro.
SAN GIORGIO DI MANTOVA
Il Circolo PD di San Giorgio di Mantova sarà presente domenica 1 maggio al mercato a Castelbelforte e mercoledì 4 maggio al mercato a San Giorgio con il candidato al consiglio provinciale Beniamino Morselli per incontrare i cittadini. Martedì 3 maggio alle 19 Morselli, insieme al candidato Presidene della Provincia Alessandro Pastacci, incontra i cittadini alla Tana del Drago in Via Frida Kahlo 19.
BAGNOLO SAN VITO.
Il Circolo PD di Bagnolo San Vito sarà in piazza del mercato con un gazebo dalle 9.30 alle 12 per incontrare i cittadini insieme al candidato di collegio al consiglio provinciale Simone Pistoni. La stessa iniziativa è in programma martedì 3 maggio a Cerese, in piazza Aldo Moro, dalle 9.30 alle 12, con il Circolo PD di Virgilio.
CASTEL GOFFREDO
La candidata del Partito Democratico di Castel Goffredo (Casalmoro, Casaloldo, Piubega) Dina Vignoni Boscato, a sostegno della candidatura di Alessandro Pastacci, domenica 1 maggio sarà presente in piazza Mazzini a Castel Goffredo con un gazebo dalle ore 8 alle 19, con la presenza in mattinata dell’assessore uscente e candidato per la città Maurizio Castelli.
MONZAMBANO-VOLTA MANTOVANA.
Domenica 1 maggio il Circolo PD sarà con un gazebo a Monzambano dall e9 alle 12 in piazza don Agostini. Il candidato Presidente Alessandro Pastacci e la candidata di collegio del PD Giovanna Martelli incontreranno i cittadini alle 16 alla manifestazione dei vini passiti a Volta Mantovana e alle 17 alla manifestazione Borgo in fiore a Castellaro Lagusello. Alle 19 aperitivo al locale "Latte e Rhum" di piazza XX Settembre a Volta Mantovana con la candidata Giovanna Martelli .