lunedì 9 maggio 2011

DOMENICA 8 MAGGIO - FRANCESCHINI E SERRACCHIANI NEL MANTOVANO

 
FONTANA ZANI FRANCESCHINI CARRA
                                                                  FRANCESCHINI A SAN BENEDETTO PO, POGGIO RUSCO, OSTIGLIA E FELONICA.
L’On. Dario Franceschini, capogruppo PD alla Camera, accompagnato dal segretario provinciale Massimiliano Fontana, sarà nella mattinata di domenica a San Benedetto Po, alle ore 9.30 al Circolo Arci con la candidata sindaco Marzia Bottazzi e la candidata provinciale Tiziana Zucca. Poi nel Destra Secchia, farà tappa a Poggio Rusco, alle 10.15 in piazza del municipio, con il candidato provinciale Luigi Cavaglieri e il candidato sindaco Giovanni Perrino; a Ostiglia, intorno alle 11.15 in piazza Cornelio, insieme al candidato consigliere del PD Massimiliano Montagnini, per un rinfresco con prodotti tipici; e infine a Felonica. 



ZANI E SERRACCHIANI A MANTOVA

SERRACCHIANI A PORTO, BAGNOLO, CURTATONE E BORGOFORTE. 
L’On. Debora Serracchiani, europarlamentare del PD, sempre nella mattinata di domenica incontrerà i cittadini a Porto Mantovano, Bagnolo San Vito, Curtatone.
PASTACCI YAHIA MORSELLI

Dalle 9 alle 12 a Bancole di Porto Mantovano gazebo PD con il candidato di collegio Gianni Soffiati in piazza della Resistenza durante il mercato contadino, dove alle ore 10.30 arriverà l’On Serracchiani, accompagnata dal presidente dell’assemblea PD di Mantova Ezio Zani, che poi farà tappa a Bagnolo S. Vito e a Curtatone. Il tour si concluderà a Borgoforte dove, alle 13, con risottata e interventi presso il Forte Magnanuti insieme al candidato presidente della Provincia Alessandro Pastacci, il candidato del collegio provinciale Massimo Dall’Aglio e al candidato sindaco di Borgoforte Franco Ubezio.
MANTOVA. Gazebo in piazza De Gasperi – davanti a S. Pio.
VILLIMPENTA . Circolo Pd di Villimpenta banchetto al mercato domenica 8 maggio con il candidato di collegio Candido Roveda.
CASTEL GOFFREDO. Domenica 8 maggio dalle 8 alle 12 con la candidata di collegio Dina Vignoni banchetto al mercato.
GOITO. Domenica 8 maggio gazebo in piazza durante il mercato con il candidato al consiglio provinciale Matteo Biancardi.
MOGLIA. Dalle 10 alle 12 a Bondanello incontro del PD con i cittadini e alle 12 aperitivo con Alessandro Pastacci e l a candidata consigliere Mila Buraschi.
BAGNOLO SAN VITO. Il Circolo PD sarà in piazza con un gazebo al mercato dalle 9.30 alle 12 con il candidato di collegio Simone Pistoni
SAN BENEDETTO.  La candidata sindaco Marzia Bottazzi e la candidata provinciale Tiziana Zucca incontrano i cittadini dalle 10 alle 12 nelle piazze Portiolo, Mirasole e S. Siro.
MONZAMBANO. domenica 8 maggio Banchetto elettorale del PD al mercato Monzambano piazza Vittorio Emanuele
SABBIONETA.  Domenica 8 maggio tour elettorale del candidato presidente della Provincia Alessandro Pastacci nel collegio di Sabbioneta insieme al candidato al consiglio provinciale Umberto Tartarini: alle 17.00 a Sabbioneta brindisi in piazza d’Armi; alle 18 a Rivarolo Mantovano in sala polivalente (via Marconi 61) per un aperitivo; alle 19 a Bozzolo al Circolo Arci in via Bonoldi e alle 20 a Belforte di Gazzuolo, in piazza Risorgimento.
CASTELLARO LAGUSELLO. domenica 8 maggio - pomeriggio a Castellaro Lagusello - “Lo sviluppo territoriale tra rispetto dell’ambiente e valorizzzazioen delle produzioni”. Ore 17 sala civica (ex scuole, con la candidata provinciale Giovanna Martelli e Fausto De Stefani, alpinista e ambientalista. Introduce Davide Raja, segretario Giovani Democratici di Mantova.
RIVALTA SUL MINCIO. Gazebo in piazza a Rivalta dalle 9.30 alle 12 in piazza della chiesa con il candidato presidente Alessandro Pastacci e Matteo Biancardi, candidato di collegio al consiglio provinciale.
CASTELBELFORTE. Circolo PD di Castelbelforte gazebo in piazza durante il mercato nelle PORTO MANTOVANO. Domenica 08/05/11 dalle ore 9 alle 12 Gazebo in Piazza della Resistenza a Bancole il candidato di collegio al consiglio provinciale Soffiati Gianni durante il mercato contadino, dalle ore 11,00 sarà presente Debora Serracchiani che si intratterrà con la gente.