martedì 3 maggio 2011

MERCOLEDI 4 MAGGIO - INCONTRI ELETTORALI CON PASTACCI E I CANDIDATI PD

ENTRA E CHIEDI L'AMICIZIA
RODIGO
Mercoledì 4 maggio alle 19.30 presso il Circolo Arci ‘Le Betulle’, via 1° maggio, aperitivo e rinfresco con Alessandro Pastacci, candidato presidente della Provincia e con Matteo Biancardi, candidato del collegio di Goito al consiglio provinciale.
SUZZARA.
A Suzzara mercoledì 4 Maggio alle 20.45 al cinema Politeama, serata pubblica dedicata a “Lavoro, ambiente, cultura: le basi del nostro progetto per la Provincia”. Si tratta di un’intervista per immagini ad Alessandro Pastacci, candidato presidente della Provinca, ed Elisa Bianchera, candidata del PD al consiglio provinciale per il collegio di Suzzara; Modera l’incontro Alessandro Guastalli, segretario del Circolo PD di Suzzara.
SAN GIORGIO DI MANTOVA
Mercoledì 4 maggio dalle 9 alle 13 il circolo PD insieme al candidato di collegio al consiglio provinciale Beniamino Morselli incontrano i cittadini al gazebo al mercato settimanale.
REVERE
Mercoledì 4 maggio alle 21, nella sala consigliare del palazzo municipale, incontro pubblico organizzato dal Circolo PD di Revere con Massimiliano Montagnini, candidato al consiglio provinciale del collegio di Ostiglia, che illustrerà le sue linee programmatiche.
QUINGENTOLE.
Il circolo di Quingentole ha organizzato per mercoledì 4 maggio alle 21 a Corte Breda un incontro pubblico con Mila Buraschi, candidata PD al consiglio provinciale nel collegio di Quistello .