lunedì 30 maggio 2011

PASTACCI VINCE CON IL 57,30 - FAVA FERMO AL 42,69

Alessandro Pastacci è il nuovo Presidente della Provincia di Mantova, eletto con il 57,30% dei voti, mentre l'avversario Gianni Fava di Lega e PdL che si ferma al 42,69%.
Il PD si conferma primo partito a Mantova.

ABBRACCIO TRA FONTANA E PASTACCI
Lunedi' 30 maggio dalle 19.30 grandi festeggiamenti al Papa’s per la grande vittoria ottenuta da Pastacci, dal PD e dalla coalizione.   

Dichiarazione del segretario provinciale del PD Massimiliano Fontana:
 "Il risultato elettorale del ballottaggi che ha visto è davvero molto positivo e, per quanto ci riguarda, premia un anno di lavoro.
Questo è in larga parte il risultato di un percorso politico che ha da un anno a questa parte ha visto un Partito Democratico unito, sulle varie scelte e infine su una candidatura che ha dimostrato di sapere interpretare bene le aspettative dei mantovani.
Siamo anche molto soddisfatti per il risultato raggiunto dal Pd come primo partito e per il numero dei consiglieri in consiglio provinciale. Grande soddisfazione anche per i risultati che il PD ha ottenuto in tanti comuni dove la nostro proposta raggiunge un numero di consensi superiore ad ogni aspettativa.
Dobbiamo rivolgere il nostro grazie di cuore ad Alessandro, che ha saputo condurre questa non facile campagna elettorale con equilibrio ma anche con passione, e ai tantissimi iscritti e simpatizzanti del PD che si sono impegnati al massimo in questi mesi per ottenere il risultato migliore, non solo per dover ma perché ci credevano".