mercoledì 11 maggio 2011

GIOVEDI 12 MAGGIO APPUNTAMENTI PD IN PROVINCIA

CASTELBELFORTE.
Il Circolo PD di Castelbelforte organizza una cena dei tesserati giovedì 12 maggio alle ore 20 presso la sede, in via Rossi. Il menù offre salumi, risotto alla pilota, cotechino e dolce, costo 13 euro. Partecipa il candidato di collegio alle elezioni provinciali Beniamino Morselli.
BANCOLE.
Giovedì 12 maggio alle 21 presso la sala civica "Berlinguer" in piazza della Pace a Bancole di Porto Mantovano incontro pubblico con il candidato al consiglio provinciale di POrto Mantovano Gianni Soffiati, il candidato presidente Alessandro Pastacci e il vice sindaco del comune di Porto Mantovano Angelo Andreetti. Coordina l'incontro il segretario del Circolo Pd di Porto Giampietro Mezzadrelli
SUZZARA.
Giovedì 12 maggio incontro pubblico a Suzzara sul tema “Quanto vale la cultura? Esperienze e novità per la Provincia di Mantova”. Alle 20.45, nella sala “Dino Villani”, presso la Scuola Arti e Mestieri in via Bertazzoni, intervengono l’assessore provinciale Roberto Pedrazzoli, la coordinatrice del progetto ‘Dominus’ Irene Nicolis ed Elisa Bianchera, candidata al consiglio  provinciale nel collegio di Suzzara. Coordina Alessandro Guastalli, segretario Circolo Pd di Suzzara.
SCHIVENOGLIA.
A Schivenoglia alle 21 nella saletta civica comunale in via Donatori di sangue, è in programma l'incontro pubblico sul tema “Arginare la profonda crisi dei legami sociali”, con Mila Buraschi, consulente familiare ed esperta di formazione, candidata PD al consiglio provinciale nel collegio di Quistello. Organizza il Circolo Pd.
On. Carra - incontro a Porto Mantovano
SABBIONETA. Giovedì 12 maggio alle 21 in sala consiliare a Sabbioneta incontro pubblico con l’On. Marco Carra e il candidato provinciale di collegio Umberto Tartarini.