venerdì 9 giugno 2017

Domenica si vota! Il messaggio del Segretario Antonella Forattini a candidati ed elettori


Il messaggio del nostro Segretario Provinciale Antonella Forattini ai candidati e agli elettori dei 10 comuni mantovani che domenica saranno impegnati nelle elezioni amministrative.

Buon voto a tutti!

"A tutti i candidati sindaco e consiglieri comunali che andranno al voto domenica va il mio ringraziamento per l'impegno che stanno mettendo e che metteranno al servizio delle loro comunità, cosa non scontata in un momento di particolare sfiducia nelle istituzioni, come quello che stiamo vivendo.

Un in bocca al lupo, quindi, ai nostri candidati che domenica si misureranno in questa tornata elettorale, chi per la prima volta e chi per chiedere nuovamente la fiducia dei cittadini. Profili diversi, quindi: giovani e meno giovani, amministratori di lunga esperienza e candidati che, invece, iniziano una nuova avventura. Ma tutti accomunati da una forte passione per la loro comunità, la stessa che caratterizza tante donne e uomini del PD e del centrosinistra che ho potuto conoscere durante gli incontri organizzati nei vari comuni, in queste settimane di campagna elettorale.

Mettere cuore e passione per un progetto comune non è cosa scontata, anzi!

Ringrazio, quindi, i candidati Simona Maretti a Moglia, Mirco Bortesi a Sermide e Felonica, Angela Zibordi a San Giovanni del Dosso, Giuseppe Torchio a Bozzolo, Giuseppe Baruffaldi a Pomponesco, Loris Contesini a Gazzuolo, Gianluca Billo a Castellucchio, Fabrizio Avanzini a Villimpenta, Pietro Chiaventi a Goito e Alessandro Novellini a Castiglione delle Stiviere e tutti i candidati consiglieri che li hanno accompagnati in questo percorso e auguro buon voto a tutti i cittadini che domenica andranno a votare".

Antonella Forattini

Segretario Provinciale Partito Democratico