mercoledì 7 giugno 2017


E’ una Festa Provinciale dell’Unità tutta nuova quella che ci attende quest’anno.

Un nuovo contesto,il Boschetto di Curtatone, e un diverso periodo dell’anno, giugno. La Festa Provinciale dell'Unità, infatti, si terrà dal 15 al 19 e dal 22 al 25 giugno.

Ma quello che non cambia è la voglia di stare insieme, confrontarci, riflettere, ascoltare buona musica, gustare ottimi piatti della cucina mantovana e, appunto, rinnovarci.

Si parte, quindi, con una nuova sfida!

La Festa dell'Unità, quindi, non si svolge a Suzzara, che per tanti anni ci ha ospitato e che ricordiamo con molto affetto. Ma è arrivato il tempo di tentare nuove avventure e di sperimentare una nuova formula per restare al passo con i tempi. 

Ecco, quindi, che inauguriamo la Festa Provinciale dell'Unità a metà giugno con un programma più compatto, composto da 9 serate, ma sempre ricco di contenuti.

Numerose novità, ma anche tanti punti fermi. La Festa Provinciale dell'Unità resta, prima di tutto, un’occasione per unirci, stare insieme, confrontarci. 

Ogni sera un dibattito, nel quale affronteremo i temi d’attualità a livello nazionale e locale, in compagnia di molti protagonisti della scena politica, e non solo. 

E ancora, come sempre, tanta musica e divertimento e la bettola con i migliori piatti della tradizione mantovana

Ringraziamo il Circolo di Curtatone, che ha creduto nella sfida di ospitare la Festa Provinciale: si è messo in gioco e da subito è diventato il motore trainante dell'organizzazione. 

Un ringraziamento, infine, alle volontarie e ai volontari che ogni sera arriveranno numerosi dai nostri Circoli di tutta la provincia. 

A breve il programma dettagliato degli eventi, dei dibattiti e degli ospiti di quest'anno.

Vi aspettiamo!


QUANDO:
15-16-17-18-19 giugno
22-23-24-25 giugno

DOVE:
Area Feste il Boschetto, Curtatone