venerdì 12 agosto 2011

A CASTEL GOFFREDO E' FESTA DAL 19 AL 21 AGOSTO

A Castel Goffredo si tiene la Festa Democratica organizzata dai Circoli PD dell'Alto Mantovano nei giorni 19, 20 e 21 agosto presso il Parco La Fontanella. Tutte le serate sono previste tavole rotonde a tema, alle ore 18,30: cucine aperte dalle 19,30, poi musica con Dj Marcello e Dj Mario Broglia, stands vari e lotteria con ricchi primi.
Il menù della Festa: pasta alla norma, tortelli di zucca e tortelli amari (per domenica anche risottata), stracotto con polenta, salamelle con polenta,grana e mostarda, patatine + verdure miste (per sabato sera anche lo spiedo). Per finire il tradizionale dolce mantovano, la sbrisolona, il sorbetto e il tiramisu' Tutte le serate
Venerdì 19 agosto: incontro con il nuovo assessore provinciale Giulio Freddi e alcuni imprenditori dell'Alto Mantovano sul tema "Quali prospettive per il mondo del lavoro e l'imprenditoria del ns territorio".
Sabato 20 agosto: incontro con la Vice Presidente della Provincia Giovanna Martelli e con l’assessore provinciale Francesca Zaltieri su "Scuola, cultura, formazione e welfare: le proposte della nuova amministrazione provinciale"
Domenica 21 agosto: incontro con gli assessori provinciali Alberto Grandi e Maurizio Castelli sul tema "Sviluppo socio-sostenibile del territorio".