martedì 9 agosto 2011

MERCOLEDÌ 10 AGOSTO RISATE CON DUILIO PIZZOCCHI

  
FESTA DEMOCRATICA PROVINCIALE
Nello Spazio Left apertura di serata con la band “Overboard”, genre pop/rock italiano. La band ha all’attivo due demo (“Monkey Album” del 2007 e “Le strade percorse” del 2009, che vanta la collaborazione con Cristiano Maramotti) e hanno prodotto “Il mio orizzonte”, un EP di 5 canzoni registrato al Dude Music Studio di Stefano Riccò, noto per aver collaborato con Ligabue, Elisa ed altri artisti famosi.
                  Concerti al Roxy Bar di Red Ronnie e TempoRock, alcune date suggestive come in piazza Bra a Verona e al parco Sempione a Milano.
Poi sul palco i “Quarter past one”, scatenato trio mantovano attivo dal 2005, nel 2008 ha pubblicato di “Beetween Dreams and Reality”. Genere happy hardcore pop olandese - Punk rock. La serata continua con Dj Set Tempo.
All’Arena Spettacoli spettacolo di Duilio Pizzocchi, alias il comico cabarettista Maurizio Pagliari. In televisione (Zelig, Maurizio Costanzo Show,Zelig Circus, Tisana Bum Bum) Pagliari ha fatto conoscere i suoi personaggi più noti, come l'invadente imbianchino Duilio Pizzocchi; lo sregolato camionista Ermete Bottazzi; Cactus, il tossicodipendente sempre in cerca di spicci, l'astrologa Donna Zobeide, e il boss mafioso italo-americano Eddy Collante. Con Giuseppe Giacobazzi e altri ha fondato nel 1992 un proprio spettacolo itinerante, il Costipanzo Show.