venerdì 21 febbraio 2014

POLITICHE E AZIONI - PD CONTRO LE MAFIE

VIADANA
GIAN ANTONIO GIRELLI 
La Federazione PD Mantova, in collaborazione con i Circoli PD di Viadana e di Cogozzo / Cicognara, ha organizzato   Pubblico incontro sul Tema "Politiche e Azioni Contro le mafie". L'Appuntamento E per venerdì 21 febbraio alle ore 21,00 Presso l 'auditorium dell'ITC di Viadana. Per un approfondimento analitico e per Tariffa il punto della situazione interverrà il consigliere regionale  Gian Antonio Girelli,  Presidente Commissione speciale antimafia della Regione Lombardia.  Introdurrà la serata  Alberto Guardini,  Presidente dell'Assemblea provinciale PD Mantova.  Coordina il Dibattito  Francesco Rossi,  Responsabile Legalità del PD di Mantova e Componente del Forum Legalità PD Lombardia 

"Il Tema della Lotta alla Criminalità Organizzata Vede il Partito Democratico da sempre Protagonista - dice il segretario provinciale della Federazione PD Antonella Forattini - QUESTO Principio fa  parte della cultura e dei Valori Politici e Civili Che i Democratici riconoscono  propri. Per Combattere le mafie occorre conoscerne le Modalità d'Azione e contrastarle Tutti Insieme. QUESTO Per la Federazione Provinciale PD organizza Mantova, da Anni vari, Iniziativa e Manifestazioni in Tutto il mantovano, per approfondire e sensibilizzare su QUESTO Tema. L'Attuale segreteria intende proseguire racconto scopo strada con Ferma Determinazione ". 
Alla serata saranno Presenti la segreteria provinciale PD, i Circoli PD del viadanese, i parlamentari, il consigliere regionale mantovano, Gli Gli Gli Gli Amministratori PD del Territorio. Sono Invitati Tutti i Cittadini Ed. i Rappresentanti di Enti, Istituzioni ed. Associazioni interessate del Territorio.