martedì 31 luglio 2012

1 AGOSTO CON MARTA SUI TUBI

MERCOLEDI 1 AGOSTO
IL FILM “DIAZ NON PULIRE QUESTO SANGUE”
MARTA SUI TUBI

Nello Spazio Dibattiti alle 21 proiezione del film  DIAZ non pulire questo sangue, di Daniele Vicari, con Elio Germano, che racconta i fatti avvenuti a Genova, da giovedì 19 luglio a domenica 22 luglio 2001 durante il G8 quando, durante gli scontri tra forze dell'ordine e manifestanti, trovò la morte il manifestante Carlo Giuliani. La serata è a cura dei Giovani Democratici Mantova.
In piazza Spettacoli alle 20.45 musica e ballo liscio con l’orchestra di Tiziano Tonelli. Nello Spazio Giochi alle 21 si gioca a tombola
Nello Spazio Left alle 21.30 grande concerto della band ‘Marta Sui Tubi”.

 A poco più di un anno dall’uscita del 4° disco “Carne con gli occhi” (marzo 2011) e a coronamento di 15 mesi passati on the road (più di 100 concerti in tutta Italia) è uscito il 19 giugno la ristampa di “Carne con gli occhi“ in versione deluxe denominata “Cromatica Edition” (doppio cd) .I contenuti extra sono: “Cromatica” nella versione con Lucio Dalla, “Senza Rete” (singolo uscito nel 2010 solo sulle piattaforme digitali) , “Coda di Lucertola” ( brano contenuto nella compilation Materiale Resistente 2010), e poi 6 canzoni registrate dal vivo durante il tour : “La Spesa”, “Camerieri”, “Perché non pesi niente”, “Muratury”, “L’unica cosa” e “Coincidenze”. La speciale edizione è arricchita da un booklet con foto del tour. “Carne con gli Occhi esce sull’etichetta dei Marta: Tamburi Usati, distribuzione Venus.