mercoledì 8 agosto 2012

FESTA PD RIVALTA SUL MINCIO 27 LUGLIO - 15 AGOSTO


VENERDI 27 LUGLIO
FESTA DEMOCRATICA A RIVALTA S/MINCIO
Musica, buona cucina e solidarietà alle popolazioni terremotate.
 Al via venerdì 27 luglio, per 12 giorni, fino al 15 agosto, la Festa Democratica di Rivalta sul Mincio allestita nell'area verde attrezzata in località ‘La Platana’, all’ingresso del paese arrivando da Grazie.
Tutte le sere specialità culinarie: tagliatelle alla selvaggina, maccheroni con stracotto di cavallo, tortelli di zucca, risotto con la salsiccia, trippe; pesce spada ai ferri, luccio in salsa, costata o stracotto di cavallo, grigliata di carne, cotechino, pancetta e salamella ai ferri.
Venerdì 27 luglio alle 21 gara di briscola e tombola a premi; sabato 28 luglio si balla con
Roberto Tagliani; domenica 29 luglio alle 21 si balla con Tiziano Tonelli e la sua orchestra.
Venerdì 3 agosto briscola e tombola a premi, sabato 4 agosto alle 21 si balla domenica 5 agosto alle 21 si balla con Laura e Stefano Zizza.
Venerdì 10 agosto briscola e tombola a premi, sabato 11 agosto si balla con Giacomo Zanna e la sua fisarmonica; domenica 12 agosto alle 21 ballo liscio con Felice Piazza; lunedì 13 agosto si balla con Alida Ferrarese, martedì 14 agosto briscola e tombola e mercoledì 15 agosto, Festa di Ferragosto, ristorante aperto anche a mezzogiorno, poi alle 21 serata danzante con Ilenia Palmas e Alex Principe.
Poi il 18 e 19 agosto la Lega Virgiliana dello Spi- Cgil insieme allo stesso Partito Democratico di Rivalta organizza due serate di musica e buona cucina nella stessa area feste del PD, e l’utile delle due serate sarà devoluto alle popolazioni terremotate.