giovedì 9 agosto 2012

FESTA A TABELLANO DAL 17 AL 25 AGOSTO

Tutte le sere dalle 20 è in funzione il ristorante della festa, dalla rinomata cucina tipica mantovana ‘fatta in casa’ integrata con alcune specialità di pesce. Poi giochi, sport musica e ballo. Nell’ambito della festa, grande lotteria a estrazione immediata con ricchi premi e spazio giochi per bambini organizzato dalla cooperativa ‘Forti e Liberi’. 
Il menù: tagliatelle all’anatra selvatica, maccheroni al torchio, cappelletti della tradizione, tortelli di zucca, risotto con sugo di pesce; tanti secondi a base di carne e pesce tra cui grigliata di carne e di pesce, fritto misto, spiedini di pesce, branzino. 
Venerdì 17 agosto alle 19.30 corsa podistica non competitiva organizzata dal Circolo Arci “25 aprile” di Tabellano. Alle 21 gara di ramino in sala Arci. Alle 21.30 serata di teatro dialettale con la Compagnia “La nuova malintesa” che presenta la commedia brillante dialettale “Me, Alfredo e la Maria, tre atti di Oreste De Santis con la regia di Carla Borgonovi.
Sabato 18 agosto alle 21 gara di briscola a 64 coppie in sala Arci; Alle 21.30 spettacolo di animazione con pupazzi, burattini, marionette, ombre e pupi, per bambini dai 6 a 87 anni dal titolo “Legno, diavoli e vecchiette… storie di marionette” di Giorgio Gabrielli.
Domenica 19 agosto alle 21 gara di ramino in sala Arci. Alle 21.30 evento musicale per i giovani con il gruppo 2one Prayer Bonjovi Tribute”.
Lunedì 20 agosto alle 21.30 grande serata di musica e ballo liscio con l’orchestra Roberta Cappelletti.
Martedì 21 agosto Alle 21 gara di ramino in sala Arci. Alle 21.30 grande serata di liscio e non solo con il grande gruppo di Marco Gavioli.
Mercoledì 22 agosto serata di musica Anni 60/70 e ballo liscio con il gruppo Zara Music.
Giovedì 23 agosto serata di liscio con il gruppo musicale di Tiziano Tonelli.  
Venerdì 24 agosto Alle 21 gara di ramino in sala Arci. Alle 21.30 grande serata di ballo liscio e musica con l’orchestra spettacolo di Renato Tabarroni.
Sabato 25 agosto serata di chiusura della festa con il gruppo amatoriale di ballo liscio “The best of Flawer” di Suzzara che presenta una esibizione di ballo liscio, di latin americano e di balli di gruppo.