mercoledì 6 luglio 2011

ON. PIERLUIGI CASTAGNETTI ALLA FESTA DI PEGOGNAGA


On. Pierluigi Castagnetti
 PEGOGNAGA.
Giovedì 7 luglio dibattito politico alla Festa del Partito Democratico di Pegognaga, che prosegue fino al 10 luglio al Parco Florida (via Verdi).
Alle 21.15 incontro pubblico con On. Pierluigi Castagnetti, parlamentare del PD, sui più importanti temi dell’attualità politica: manovra finanziaria, riforma della politica, le leggi ad personam come Lodo Mondadori, Legge ‘bavaglio’, ‘legittimo impedimento’, prescrizione breve .
Nato a Reggio Emilia, Castagnetti è parlamentare dal 1987. Alla Camera è Presidente della Giunta per le Autorizzazioni, componente della Commissione per le Politiche dell’Unione Europea e del Comitato per i procedimenti di accusa .
Dalle 19 alle 21 Torneo di Calcio a 5 "Casbah League". Alle 20 apre il ristorante: ottima cucina con menù tipico, pesce e pizzeria, gnocco tigelle e piadine.  
Alle 22.30, in collaborazione con il Circolo Arci Casbah, musica rock italiana con due band mantovane: Punto Fermo di Quistello e No Etica di S.Benedetto Po. In palestra si gioca a tombola, in palio ‘gustosi’ premi. Spazio solidarietà con gli stand di Emergency, Bottega Equamente di Suzzara, Coop Chv e altre.