mercoledì 11 ottobre 2017

CONGRESSI DEI CIRCOLI IL 4 E 5 NOVEMBRE


Si terranno sabato 4 e domenica 5 novembre i congressi per il rinnovo degli organismi dirigenti di 11 circoli del Partito Democratico della provincia di Mantova. 

Come da indicazioni della dirigenza nazionale e regionale, per quanto riguarda la Lombardia, andranno a scegliere i propri organismi dirigenti, solo i circoli il cui segretario è dimissionario. In questo modo si arriverà agli importanti appuntamenti del 2018 con una struttura pienamente operativa ad ogni livello. 

Ogni circolo comunicherà, nelle prossime settimane, la data esatta del proprio congresso. Il calendario sarà pubblicato su questo sito. 

I circoli che andranno a congresso sono:
-       Tabellano
-       Pegognaga
-       Gonzaga
-       Volta Mantovana
-       Acquanegra
-       Bagnolo San Vito
-       Goito
-       Castiglione delle Stiviere
-       Quistello
-       Bozzolo
-       San Martino dall’Argine

“La fase congressuale – commenta il Segretario Provinciale PD Antonella Forattini – è un fondamentale momento di democrazia del nostro partito, ma, in questo momento, è anche particolarmente importante per aggiornarne la struttura in vista degli appuntamenti cruciali che ci attendono il prossimo anno, con le elezioni politiche e regionali"

"E’ fondamentale presentarci compatti e organizzati. La campagna di Giorgio Gori per la Regione, per esempio, sta già partendo e la nostra provincia, in tutte le sue parti, dovrà far sentire la sua voce”.