martedì 10 ottobre 2017

VENERDI' 13/10 A OSTIGLIA INCONTRO A SOSTEGNO DI GIORGIO GORI


VENERDI’ 13 OTTOBRE, ORE 21
CIRCOLO ARCI OSTIGLIA, Via Trabucchi n. 4

ELEZIONI REGIONALI 2018:
IL DESTRA SECCHIA PER GIORGIO GORI

La campagna elettorale per le regionali 2018 muove i primi passi e, a pochi giorni dall’ufficializzazione della candidatura di Giorgio Gori, anche la provincia di Mantova si muove per sostenere il sindaco di Bergamo nella sua corsa al Pirellone.
Primo appuntamento venerdì 13 ottobre alle 21 al Circolo Arci di Ostiglia in via Trabucchi n. 4, per un incontro aperto a tutti – iscritti e non – organizzato dai Circoli PD del Destra Secchia per presentare la candidatura di Gori.

Antonella Forattini, Segretario Provinciale del Partito Democratico, illustrerà il percorso che porterà al voto e lancerà la creazione dei comitati locali per Giorgio Gori Presidente della Regione Lombardia.


Dopo tanti anni, il centrosinistra ha delle chance considerevoli di conquistare la Regione. – spiega la Forattini – Giorgio Gori è un candidato forte e autorevole che, con la sua esperienza come Sindaco di Bergamo, ha dimostrato di avere le carte in regola per guidare la Lombardia nella direzione dello sviluppo sostenibile e della solidarietà sociale; ciò che più è mancato all’amministrazione Maroni". 

"Per il Partito Democratico mantovano sarà importante sostenere, compatti, la sua candidatura anche perché, come ha spesso sottolineato lui stesso, Gori promuoverà una visione tutt’altro che Milano-centrica, ma di grande attenzione ai territori, anche i più piccoli. La nostra provincia, spesso penalizzata dalla scarsa considerazione del Governo Maroni, in particolare in tema di infrastrutture e trasporti, ha bisogno di tornare al centro dell’attenzione”.